Torino, 23 Settembre 2017

APA a Restructura 2014

Grande successo per la partecipazione di APA all’edizione 2014 di Restructura, la fiera dedicata all’edilizia e all’architettura sostenibile che si è svolta dal 27 al 30 novembre presso il Lingotto Fiere di Torino. Un appuntamento rivolto non solo ai professionisti del settore, ma anche ai privati alla ricerca di soluzioni e suggerimenti per la ristrutturazione del proprio immobile.

Recupero, ristrutturazione, riqualificazione, i temi centrali sui quali si è concentrata la manifestazione: una vetrina di idee e opportunità che mettono in luce l’importanza, oggi più che mai, di saper proporre soluzioni innovative di recupero dell'esistente.

    

E un’idea per rinnovare e personalizzare in breve tempo gli ambienti di casa (e non solo) arriva dalle pellicole autoadesive APA di ultima generazione, grazie alle quali è possibile dare una nuova vita a mobili, finestre, porte, pareti, scale, elettrodomestici, con colori e immagini fino a ieri impensabili ed in assoluta creatività. Con APA non ci sono limiti alla fantasia: è possibile ottenere risultati di grande effetto, con un budget limitato, evitando sostituzioni di arredi o gravosi interventi strutturali.

Presso lo stand APA il pubblico ha potuto toccare con mano l’intera gamma di film per la decorazione ed assistere a dimostrazioni “live” di abili maestri decoratori. Grazie all’utilizzo di stampanti digitali per ogni esigenza e superficie, è possibile riprodurre qualsiasi immagine e foto oppure scegliere tra oltre 100 finiture esistenti (dal legno alla pelle, dal satinato al cromato, dall’effetto carbonio ai mimetici).

Per ottenere una decorazione a regola d’arte e duratura nel tempo è necessario rivolgersi ad applicatori professionisti.Visita il sito www.apaspa.com per conoscere il decoratore più vicino a te!