Nuove aree

Restructura 2015 presenta tre nuove Aree tematiche con spazi espositivi ed eventi dedicati

 

 

Con 18,5 milioni di fatturato e un trend del +30% annuo, la domotica è il motore di crescita del valore dell'abitazione. In tempi in cui comfort e benessere della persona sono temi centrali, la domotica è sempre più indispensabile per ottimizzare l’efficienza energetica degli edifici. Non più tecnologia elitaria, grazie agli incentivi fiscali è ora alla portata di tutti.

 

 

 



Ormai considerato il futuro dell'edilizia, il Building Information Modelling ha già dimostrato di essere un sistema in grado di condizionare il settore edile. Al centro delle politiche e delle strategie industriali nei maggiori Paesi comunitari e del mondo, BIM rappresenta un processo irreversibile  di transizione digitale ed energetica nel settore edile.

 
 
 



Primo Paese esportatore in Europa
e secondo produttore, l'Italia è il trend-setter riconosciuto del settore. Il mercato cresce del 7%, trainato dal comparto Led (+ 577%),   raggiungendo 2,81 milioni di fatturato. Con normative sul risparmio energetico oggi sempre più severe, l'illuminotecnica è ormai fondamentale nella progettazione  degli spazi

 

 

 

Verifica le agevolazioni
per la tua partecipazione a Restructura 2015
per la tua azienda  tariffe scontate fino al 10%*
* Termini e condizioni complete presso l'Ufficio Commerciale di evento