Came Domotic 3.0 a Restructura

L’innovativo sistema domotico Came consente di avere il controllo globale della casa anche da smartphone e tablet per gestire il comfort e la sicurezza degli ambienti domestici, con un’attenzione per il risparmio energetico.

   
Mettere la tecnologia al servizio della persona per gestire in maniera semplice, secondo il proprio stile di vita, le automazioni presenti nella casa: tutto questo è Came Domotic 3.0, l’innovativo sistema domotico sviluppato da Came. Studiato per migliorare il comfort e il benessere delle persone all’interno della casa, Came Domotic 3.0 crea uno spazio abitativo su misura per tutte le esigenze consentendo di risparmiare tempo ed energia. Ogni utente può, infatti, gestire con semplicità, secondo le proprie abitudini, i dispositivi installati nella propria abitazione, controllandoli dal terminale touch screen installato nell’appartamento o collegandosi con smartphone e tablet dall’auto o dall’ufficio.

Tutte le automazioni presenti nella casa - dall’automazione all’illuminazione, dalla videocitofonia alla termoregolazione, dalla diffusione sonora all’antintrusione - sono integrate tra loro a 360° per gestire ogni spazio in modo intelligente e offrire il massimo del comfort e della sicurezza.

La nuova domotica Came, caratterizzata da semplicità di programmazione e completa connettività del sistema, rispecchia l’attenzione dell’azienda trevigiana all’innovazione tecnologica e al design, e la vocazione a realizzare prodotti e soluzioni 100% Made in Italy, in grado di conferire valore alle abitazioni in cui vengono installati. Came Domotic 3.0 è ideale sia per le nuove costruzioni sia per i contesti esistenti, perché può essere installata, grazie a dispositivi radio, senza ricorrere a opere murarie.

Sul sito www.came-domotic.com, appositamente studiato da Came per far conoscere le nuove frontiere della domotica, si possono trovare esempi di tecnologia pensata per gestire contesti di varie dimensioni, anche ridotte come bilocali e monolocali. Came Domotic 3.0 è, infatti, una soluzione modulare, predisposta per essere ampliata in ogni momento in base alle crescenti esigenze del padrone di casa