CasaClima Network Village: incontri e seminari sull'efficienza energetica

CasaClima Network Piemonte e Valle d’Aosta è presente all’interno di Restructura 2017 con la seconda edizione del progetto “CasaClima Network Village”. Una vera e propria area dedicata all’edilizia ad alta efficienza energetica e al costruire sostenibile che si pone l’obiettivo di coinvolgere e raggruppare tutte le aziende legate al mondo CasaClima in un unico spazio.
 
L’area del CasaClima Network Village si sviluppa attorno allo stand di CasaClima Network Piemonte e Valle d’Aosta e contribuisce a creare un ambiente dinamico dedicato agli utenti interessati al tema dell’efficienza energetica, con la possibilità di incontrare aziende leader nel settore, di conoscere i loro prodotti-materiali-attrezzature, di entrare in contatto con imprese edili formate CasaClima, di prenotare prime consulenze con Consulenti CasaClima, di partecipare a incontri, convegni e seminari formativi.
 
La collaborazione prevede anche una serie di appuntamenti in avvicinamento a Restructura, a partire dal Corso di progettazione teorico pratica "Ri-Progetta una CasaClima" in programma il 7 e l'8 settembre 2017 (consegna degli attestati il 14 settembre) a Lingotto Fiere.

Per iscrizioni al corso "Ri-Progetta una Casa Clima" clicca qui.

Per maggiori info sul calendario di appuntamenti, visitare la sezione "Eventi" nel menu orizzontale in home page sul sito Restructura.


CasaClima Network Piemonte e Valle d’Aosta è un’associazione composta da professionisti CasaClima che operano sul territorio del Piemonte e della Valle d’Aosta. Obiettivo principale è la promozione e diffusione del metodo e della qualità CasaClima del costruire sostenibile attraverso attività formative, eventi e consulenze tecniche a privati, imprese ed enti pubblici.