Midori

Midori è una giovane realtà imprenditoriale torinese nata da un team di esperti e professionisti in efficienza energetica, ICT e psicologia sociale, mossi dalla volontà di realizzare soluzioni per far comprendere meglio a persone ed aziende, in che modo usano l’energia e come possono ridurre inutili sprechi.

La consapevolezza è l’elemento che caratterizza ogni soluzione proposta, mentre la tecnologia e l’innovazione sono messe al servizio dell’individuo, parte attiva e responsabile di un nuovo modo di vivere sostenibile.

Precedentemente ospitati presso l’Incubatore delle Imprese Innovative del Politecnico di Torino (I3P), un ente autorevole che ha raggiunto standard qualitativi altissimi nel supporto alle giovani startup, riconosciuto in tutta Europa, la nostra sede ora è l’Energy Center di Torino, una struttura d’eccellenza a servizio dell’innovazione per le più importanti aziende del settore energetico e centri di ricerca.

Le nostre principali aree d’attività sono lo studio delle tecniche per l’efficientamento energetico e la realizzazione di strumenti ICT per l’analisi energetica.