CASA MARTINI PER RESTRUCTURA

Km0: il cocktai di Casa Martini per Restructura 2019.

Tecnica, creatività ed esperienza, insieme alla scelta delle materie prime e all’utilizzo di strumenti all’avanguardia, sono il giusto mix di ingredienti per ridare nuova vita a ricchezze perdute o dimenticate.

Ecco che creare un cocktail può essere molto simile a riqualificare e recuperare un patrimonio edilizio. Perché in entrambi i casi si tratta di riportare alla luce una passione antica, con un tocco di modernità e con la sapienza artigianale che è il vero valore aggiunto di ogni prodotto finale.

Casa Martini ha ideato, appositamente per Restructura, il KM0 un cocktail speciale che unisce tradizione e modernità e che si sposa alla perfezione con la filosofia della manifestazione.

Le fondamenta: Martini Fiero, un aperitivo moderno dal colore rosso brillante e da intense note fruttate e agrumate.

Le materie prime, e la sapienza artigianale: Martini Riserva Speciale Bitter. Un vermouth costruito con tre botaniche rare: zafferano, angostura e Columba, per una sensazione in bocca completa e avvolgente.

La creatività e l’interpretazione personale: soda al pompelmo. Il tocco finale: l’aroma intenso e il sapore fresco e unico del pompelmo rosa, che come una livella equilibra il gusto dei Vermouth, per un risultato finale sorprendente.

Il cocktail sarà servito durante l'evento B2B Edilizia e Innovazione, l’esclusivo evento a porte chiuse dedicato agli incontri professionali ed al networking. Clicca qui per maggiori info sull'evento.