Anche quest'anno la Regione Piemonte sostiene la presenza delle aziende artigiane piemontesi a Restructura attraverso la concessione di un contributo finalizzato a un consistente abbattimento dei costi di partecipazione.

L’agevolazione regionale consiste nell’abbattimento del costo nella misura stabilita dalla DGR n. 27-5250 del 21.06.2022, € 1.500,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore.

Per usufruire dell'agevolazione La pregherei di leggere attentamente il BANDO REGIONALE che troverà al seguente link.

Possono presentare domanda per l’agevolazione regionale le imprese artigiane piemontesi in possesso dei seguenti requisiti al momento di presentazione della domanda:

a) annotazione della qualifica di impresa artigiana nel registro imprese delle CCIAA del Piemonte con sede operativa attiva in Piemonte;

b) che svolgano attività prevalente (codice ATECO 2007) in tutti i settori ammessi dal regolamento “De minimis” e non rientranti pertanto nelle attività economiche escluse o ammesse con le limitazioni in base al Regolamento (CE) n. 1407/2013 “De minimis”;

c) che non siano soggette a procedure concorsuali e non siano in stato di insolvenza dichiarato secondo la normativa in vigore;

d) che siano in regola con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC).

ISTRUZIONI:

Qui di seguito le istruzioni per partecipare a Restructura 2022 e ottenere il contributo regionale:

1 Effettuare l’iscrizione all’evento sul portale di Restructura dopo aver ricevuto le credenziali di accesso da GL events Italia S.p.A. e procedere al versamento dell’acconto pari a 100,00 euro + iva (€ 122,00).

2 Compilare la domanda di agevolazione regionale scaricabile dal seguente link e trasmetterla tramite PEC all'indirizzo gleventsitalia.commerciale@pecsoci.ui.torino.it unitamente agli allegati previsti dal bando.

3 La Regione Piemonte verificherà la regolarità dei requisiti dichiarati delle imprese artigiane

4 GL events Italia S.p.A. comunica all’impresa beneficiaria di agevolazione regionale, tramite posta elettronica certificata, l’esito della domanda, richiedendo il pagamento del saldo decurtato dell’agevolazione regionale per la partecipazione a Restructura 2022. 

replica rolex

Al seguente link è possibile visionare le FAQ

ATTENZIONE: il bando scadrà venerdì 14 ottobre alle ore 18 e il contributo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Qualora l’azienda artigiana non fosse in possesso dei requisiti indicati dal bando regionale, l’Organizzatore GL events Italia S.p.A, applicherà la tariffa prevista dalla Manifestazione. 

 

CONTATTI: 

Sviluppo commerciale Restructura

 

Luciana De Zotti 

0116644220 / luciana.dezotti@lingottofiere.it

Centralino / 0116644111 / info@restructura.com