DEL REGNO SYSTEM SRL

Sono sempre più numerosi gli espositori che parteciperanno a Restructura 2018.

Scoprimo insieme la DEL REGNO SYSTEM SRL con le sue divisioni ed un focus sull'insufflaggio.

Nata nel 2004, è un’organizzazione giovane e dinamica creata su misura per la vendita di prodotti, materiali e complementi per finiture d’interni e per l’edilizia in genere.

Una vera organizzazione di professionisti nella vendita di materiali e prodotti per i sistemi a secco, curata da esperti del settore.

 

DEL REGNO SRL

La Del Regno S.R.L. nasce nel 1991 e da sempre svolge attività di consulenza, progettazione e realizzazione di ambienti tecnici; proponendosi alla clientela come interlocutore unico in grado di dare una risposta professionale e competitiva.

L’esperienza, la massima cura in ogni fase del progetto e la professionalità del personale, rendono la Del Regno S.R.L. un punto fermo nel mondo dei sistemi a secco.

 

QUADRO SRL

La QUADRO SRL dal 2010, con la sua unità di produzione e commercializzazione di pavimenti sopraelevati modulari, garantisce materie prime di ottima origine; realizzando un nuovo piano di calpestio con molteplici finiture.

 

ISOVER INSULSAFE

è una lana di vetro in fiocchi di colore bianco, prodotta con vetro riciclato, senza resina termoindurente.

Trova applicazione come isolamento termico e acustico tramite l’insufflaggio nelle pareti perimetrali (in intercapedine) e nei sottotetti non abitabili di difficile accesso o con superficie del solaio discontinua.

L’insufflaggio con isover insulsafe offre molteplici vantaggi, si classifica come una soluzione semplice in quanto non altera l’aspetto della facciata, non ruba spazio all’interno dell’appartamento e non richiede ponteggi né opere di muratura.

Può essere applicato sia dall’esterno sia dall’interno delle pareti e i tempi di posa sono ridotti: in una sola giornata è possibile isolare un intero appartamento. 

Ottimo rapporto prestazioni/prezzo: a parità di spessore, un intervento con insufflaggio costa un quarto rispetto ad un intervento con cappotto. Operazione veloce ed efficace per riqualificare energeticamente tutta l’abitazione.